Il Talento del Calabrone arriva oggi 18 novembre 2020 in esclusiva assoluta su Prime Video.
Sarebbe dovuto uscire nelle sale il 5 marzo 2020 ma la pandemia globale ha fatto che si venisse rimandato e poi rilasciato direttamente sulla piattaforma di Amazon.
Il Talento del Calabrone vede protagonisti Sergio Castellitto , Anna Foglietta, Lorenzo Richelmy e Giacomo Cimini
Sinossi:
Milano. Steph è un giovane DJ radiofonico sulla cresta dell’onda, molto popolare sui social media. Ogni sera conduce un programma radiofonico con un forte seguito durante il quale riceve chiamate dai fan. Una sera, una telefonata, però, lo raggela: uno sconosciuto dal sangue freddo annuncia in diretta di volersi togliere la vita, facendosi esplodere nel centro della città. Steph cerca di gestire la situazione: l’attentatore minaccia di farsi esplodere se il DJ non lo intratterrà in diretta. L’uomo, che si fa chiamare Carlo, sfida Steph in un duello di resistenza mentale. Nel frattempo, il nucleo investigativo dei Carabinieri guidato dalla risoluta Tenente Colonnello Rosa Amedei si mette sulle tracce del terrorista e scopre che il piano dell’uomo è molto più complesso di quanto lui stesso voglia mostrare.

Un thriller al cardiopalma che presenta alcune lacune ma che tutto sommato funziona ed è capace di tenere gli spettatori incollati allo schermo fino all’ultimo minuto. Sicuramente un prodotto italiano a cui dare una possibilità.
Il Talento del Calabrone rientra tra le tantissimo novità presenti su Prime Video, tra cui Borat e il nuovo documentario di Tiziano Ferro (Qui la recensione) che ricordiamo offre un mese di prova gratuito per tutti i nuovi abbonati. Film in esclusiva, serie tv originale e molto altro racchiusi in un unico portale accessibile dove vuoi e quando vuoi. Scopri l’offerta attraverso il nostro link affiliato.
Il trailer de “Il talento del Calabrone” dal 18 Novembre su Prime Video