Nato da un?idea di Zendaya e poi sviluppato e diretto da Sam Levinson, il nuovo film Netflix Malcolm e Marie arriverà in streaming sulla piattaforma per tutti gli abbonati il prossimo 5 Febbraio 2021.
Scritto in sei giorni e girato in piena pandemia all’interno di un unico appartamento dal design decisamente moderno, il film ruoterà intorno a Malcolm, un video maker, e alla sua fidanzata Marie. Tornati da una premiere si troveranno a discutere delle loro storie passate chiuse dentro le mura di casa. Tutto il resto rimane Top Secret, l’ultimo dettaglio che si conosce è che il film tratterà tematiche sociali molto simili a Storia di un matrimonio.

Dal creatore di un prodotto di alta qualit? come Euphoria, serie che ha riscosso un successo planetario ce che ha portato Zendaya a vincere il suo primo Emmy awards, ci si aspettano grandi cose.
Zendaya stessa ha dichiarato che ? stato per lei come realizzare un sogno, riuscire a portare a termine il suo primo progetto come produttrice nato da una semplice idea proposta per telefono al regista.
Ha inoltre dichiarato di aver utilizzato indumenti e trucchi in suo possesso per abbattere i costi. Questa decisione è servita per permettere l’assunzione di alcuni membri della Crew della serie tv Euphoria, rimasti senza lavoro a causa della pandemia.
Anche John David Washington (apparso di recente nel film TENET di Christopher Nolan) ha rivelato di essere rimasto colpito dal film e dalla sua produzione e di essere pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti.
L’intenzione di Netflix , che ha acquistato i diritti per 30 milioni, è quella di presentare il film in tempo per farlo concorrere agli oscar 2021 che si svolgeranno ad Aprile 2021
Non ci resta che aspettare il primo trailer che dovrebbe arrivare entro fine 2020.