Spiderman: No Way Home si presenta finalmente al pubblico con il Final Trailer rilasciato nella notte tra il 16 e il 17 Novembre.
Dopo mesi e mesi di speculazioni (che non sono cessate), il terzo capitolo di Spiderman con Tom Holland regala emozioni a tutti i fan in trepidante attesa.
Nel trailer rilasciato nelle scorse ore abbiamo la conferma che vedremo nuovamente sul grande schermo i villain presenti negli altri film di Spiderman:
Ci sarà Goblin interpretato da Willem Dafoe e Sandman di Thomas Haden Church, provenienti dalla trilogia di Sam Raimi. Ma anche Electro di Jamei Foxx con una veste completamente nuova e più fedele al fumento ed infine Lizard di Rhys Ifans, entrambi provenienti dai film di The Amazing Spiderman.
Insieme al trailer arriva anche la sinossi ufficiale di Spiderman: No way home.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Il trailer però non ha fermato la nascita di teorie da parte dei fan più accaniti che continuano a sperare nella presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nuovamente nei panni di Spiderman, così da riunire nella più epica delle battaglie tutte le versioni cinematografiche dell’uomo ragno.
Non ci sono conferme al momento e gli attori spesso interrogati negano la loro presenza. Secondo molti però il trailer nasconde un errore (probabilmente non voluto) che svelerebbe la presenza di altri supereroi nella battaglia finale.
A Sony Brasil deixou vazar o pastel kkkkkkkkkkkkkkkkkk pic.twitter.com/Gmu3VVIVUL
— miguel do peewee (@fernandemiguels) November 17, 2021