Dopo il clamoroso leak trapelato online, il trailer ufficiale di Spiderman – No Way Home è ufficialmente online.
Il terzo film della nuova trilogia di Spiderman si svolgerà pochi istanti dopo il finale Far From Home, quando l’identità dell’uomo ragno viene ufficialmente resa pubblica.
Nel trailer possiamo vedere Peter visibilmente provato dalla situazione, arrivando persino a chiedere aiuto a Dr. Strange che (con un fare che molti fan reputano sospetto) lo accontenta generando il caos.
Oltre alla presenza dei due supereroi, ci saranno 3 ritorni decisamente molto importanti: per qualche frame è possibile vedere i fulmini di Electro che verrà interpretato da Jamie Foxx, verso la fine viene inquadrata una bomba zucca appartenuta al terribile Goblin (che secondo le fonti sarà ancora una volta Willem Dafoe) ed infine Molina che riappare sullo schermo con “Ciao Peter..”
L’attesissimo trailer ha mandato i fan in delirio, macinando visualizzazioni e dando origine a centinaia di teorie. Nel trailer di Spiderman – No Way Home la data di uscita è il 17 dicembre 2021.
Aspettiamo con ansia un trailer più approfondito e i primi dettagli ufficiali della trama. Per il momento la presenza degli altri due spiderman non è confermata.