La Sirenetta – Trailer e Poster del film dal 25 Maggio solo al cinema

Il nuovo film Disney La Sirenetta, diretto da Rob Marshall, sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 24 maggio, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film è un adattamento live-action del classico d’animazione, e racconta la storia di Ariel, una giovane sirena determinata a scoprire il mondo al di là del mare. Nonostante sia vietato alle sirene di interagire con gli umani, Ariel si innamora del principe Eric e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, per poter sperimentare la vita sulla terraferma.

Il cast del film include la cantante e attrice Halle Bailey nel ruolo di Ariel, Jonah Hauer-King come principe Eric, Noma Dumezweni nel ruolo della regina Selina, Art Malik come Sir Grimsby, Javier Bardem come Re Tritone e Melissa McCarthy come Ursula.

La Sirenetta è diretto da Rob Marshall e la sceneggiatura è stata scritta da David Magee. Le canzoni del film sono state composte da Alan Menken, vincitore di premi agli Academy Award, con testi di Howard Ashman e Lin-Manuel Miranda, vincitore di tre Tony Award. La produzione del film è stata curata da Marc Platt, Lin-Manuel Miranda, John DeLuca e Rob Marshall, mentre Jeffrey Silver è il produttore esecutivo.

You're not logged into Tiktok, please login here

Add New Playlist