The Boogeyman – L’horror-thriller nato dalla mente di Stephen King

Il trailer del film intitolato The Boogeyman, un horror-thriller prodotto da 20th Century Studios e 21 Laps, ideato dal famoso autore di best-seller Stephen King, sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo 1º giugno dalla società The Walt Disney Company Italia.

La trama del film si concentra sulla storia delle due sorelle Sadie Harper e Sawyer, che stanno ancora cercando di superare il dolore per la perdita della madre, mentre il padre, Will, un terapista, sta tentando di sostenere le figlie pur essendo lui stesso al culmine della depressione. Quando un paziente disperato chiede aiuto alle sorelle, senza saperlo, libera un’entità sovrannaturale che si nutre della sofferenza delle proprie vittime.

La regia del film è stata affidata al celebre regista Rob Savage, il quale ha utilizzato una sceneggiatura scritta da Scott Beck & Bryan Woods e Mark Heyman, basata sulla storia di Stephen King. Il film è stato interpretato da Sophie Thatcher, Chris Messina, Vivien Lyra Blair, Marin Ireland, Madison Hu, LisaGay Hamilton e David Dastmalchian. La produzione del film è stata curata da Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a John H. Starke, Emily Morris, Scott Beck, Bryan Woods, Ryan Cunningham, Adam Kolbrenner e Robyn Meisinger.

Secondo il regista Savage, il film è stato concepito come un classico horror alla Poltergeist – Demoniache presenze, capace di suscitare paura e una forte emozione nel pubblico. Il regista ha dichiarato di aver voluto ricreare la sensazione di terrore che lui stesso aveva sperimentato da bambino leggendo il racconto di Stephen King. Il film è stato realizzato grazie al contributo di un team creativo di grande talento e di un cast splendido e intensamente coinvolgente, come ha ammesso lo stesso regista. Il team è estremamente fiero del risultato raggiunto e non vede l’ora di far provare allo spettatore l’emozione di avere paura del buio.

 

Add New Playlist