È stato appena rilasciato il trailer tanto atteso e il poster di “The Creator”, un thriller d’azione epico che sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 28 settembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film, diretto dal rinomato regista Gareth Edwards, noto per le sue opere come “Rogue One” e “Godzilla”, vanta un cast di talenti eccezionali, tra cui John David Washington, Gemma Chan, Ken Watanabe, Sturgill Simpson, l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e l’acclamata vincitrice dell’Academy Award® Allison Janney per “Tonya”.
La sceneggiatura del film è stata curata da Gareth Edwards e Chris Weitz, basata su un soggetto originale dello stesso Edwards. La produzione è stata affidata a Gareth Edwards, Kiri Hart, Jim Spencer e Arnon Milchan, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Nick Meyer e Zev Foreman ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.
La trama di “The Creator” si svolge in un futuro in cui si scatena una guerra tra l’umanità e le forze dell’intelligenza artificiale. Joshua, interpretato da John David Washington, un ex agente delle forze speciali che è tormentato dalla perdita della moglie (interpretata da Gemma Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creator, un elusivo architetto dell’avanzata intelligenza artificiale che ha sviluppato un’arma misteriosa capace di porre fine alla guerra… e all’intera umanità. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite si avventurano oltre le linee nemiche, nel cuore oscuro del territorio occupato dall’intelligenza artificiale, solo per scoprire che l’arma apocalittica che erano stati incaricati di distruggere si presenta sotto forma di un’intelligenza artificiale con sembianze di un bambino.
Questo thriller promette di offrire un’esperienza cinematografica coinvolgente, in cui azione, suspense e tematiche futuristiche si intrecciano in modo avvincente. Con un cast di attori di grande talento e una trama avvolgente, “The Creator” è destinato a catturare l’attenzione del pubblico, portando gli spettatori in un viaggio emozionante e riflessivo sulla natura dell’intelligenza artificiale e il suo impatto sulla società.
Non vediamo l’ora di poter assistere a questo avvincente thriller d’azione che promette di lasciare il pubblico con il fiato sospeso. Segnatevi la data del 28 settembre per immergervi nel mondo oscuro e affascinante di “The Creator”.